DALLA RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE A QUELLA MEDICALE

IL DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO

A TORTORETO

TRATTAMENTO ESTETICO DIMAGRANTE

CON TERMOCOPERTA

La termocoperta viene utilizzata come trattamento preparatorio prima di passare ad altre tecnologie per il dimagrimento localizzato.


Si tratta di una coperta termica che produce un calore tra i 25 e i 60 gradi, che può essere differenziato a seconda del settore su cui si lavora; questo strumento è utile per generare ginnastiche vasali e shock termici per risvegliare il microcircolo e favorire lo scioglimento del grasso in eccesso e la tonificazione della pelle.


La termocoperta può essere abbinata al bendaggio freddo, oppure a terapie osmotiche per ottenere migliori risultati.

TRATTAMENTI

PER UNA PELLE PIù ELASTICA

Contrasta la perdita di elasticità e tono a cui la pelle va incontro con lo scorrere del tempo, eliminando simultaneamente le adiposità localizzate e la cellulite; la radiofrequenza multipolare, una soluzione non invasiva e indolore con cui ottenere un rapido e profondo riscaldamento controllato dei tessuti. 


Una microcircolazione migliorata, un'ottima azione endemica e una riduzione degli inestetismi sono gli effetti che potrai ottenere al salone di Tortoreto!


ELIMINARE LA CELLULITE

ENDOMASSAGGIO

L'endomassaggio è un nuovo metodo di combattere la cellulite, la ritenzione idrica e la pelle a buccia d'arancia. Si tratta di una soluzione indolore e non invasiva, praticabile con una macchina apposita per la stimolazione della circolazione arteriosa e del reticolo connettivale: in questo modo si vanno a levigare, rimodellare, drenare e ammorbidire i tessuti, allo scopo di riattivare la circolazione stagnante.


I risultati sono immediati grazie al massaggio profondo operato dalla macchina; un modo semplice per tornare a godere di un corpo perfetto, anche nei casi in cui le raccomandazioni come l'alimentazione sana e l'attività sportiva siano risultate insufficienti. Grazie al suo manipolo scorrevole, sostituito dall'operatore a seconda della zona trattata, e al tubo aspirante, il trattamento garantisce risultati eccellenti in poco tempo.


  • COME FUNZIONA L'ENDOMASSAGGIO

    Il manipolo stimola i tessuti sottocutanei, aumentando l'ossigenzazione e riassorbendo i liquidi stagnanti. L'effetto si ottiene grazie a due rulli interni al manipolo, che cambiano la propria efficacia a seconda:


    • dello scorrimento

    • della frequenza

    • della potenza dell’aspirazione

  • COMBINAZIONE CON ALTRE TERAPIE

    Per massimizzare i risultati, l'endomassaggio può essere abbinato a trattamenti estetici come:


    • massaggi linfatici;

    • radiofrequenza multipolare;

    • le terapie che contribuiscono a facilitare l’eliminazione delle particelle adipose.


    Inoltre si tratta di una soluzione idonea anche al viso, con effetti immediati: la pelle appare subito più compatta e le rughe si attenuano.

TRATTAMENTO DIMAGRANTE

PRESSOTERAPIA

Grazie alla compressione degli arti che richiama il movimento del massaggio, la pressoterapia migliora il funzionamento del sistema circolatorio e linfatico. Si esegue con un dispositivo che gonfia in modo intermittente e sequenziale gli applicatori avvolti alla parte trattata.


In questo modo si
favorisce il trasporto dei liquidi nel corpo, normalizzando il circolo venoso, rimuovendo le stasi linfatiche e andando in questo modo a ridurre effetti quali la cellulite.

TRATTAMENTI

CON FANGHI

La fangoterapia ha effetto tonificante, drenante e anticellulite, ideale per trattare i problemi della pelle, le infiammazioni articolari e i reumatismi.


Componenti come argilla, acqua, alghe e protozoi sono ideali per eliminare i liquidi in eccesso, specie in gambe, addome e fianchi, le parti del corpo maggiormente colpite dalla cellulite.


Gli altri benefici sono l'azione antinfiammatoria, il rinforzo del sistema immunitario, gli stimoli al rinnovamento dell'organismo e di ricostruzione delle cartilagini, oltre all'effetto detossinante.


ELIMINARE LA CELLULITE

TRATTAMENTO COPPETTAZIONE

Una soluzione specifica per la rimozione delle tossine, con cui sbloccare anche situazioni complesse.


Si usano vere e proprie coppette, da applicare sulla pelle per ottenere un'aspirazione a livello locale: un ottimo trattamento per sbloccare il sistema sanguigno e linfatico, incentivando l'eliminazione dei prodotti di scarto e delle tossine.

TRATTAMENTO DIMAGRANTE CON MACCHINARI

LIPOLASER

Il Lipolaser è un macchinario estetico utilizzato per i trattamenti di riduzione delle adiposità localizzate. Utilizza l’energia di un raggio laser a diodo a bassa intensità ed ha una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso



Le zone trattate possono variare molto in base alle esigenze, queste includono, la vita, la schiena, l’addome, le braccia, il mento e le cosce.

TRATTAMENTI

VENUS CORPO

Un sistema non invasivo e indolore per rimodellare il corpo, riducendo le aree di grasso e la cellulite, andando contemporaneamente a tonificare l'elasticità della pelle e combattere la buccia d'arancia.


Questo trattamento riunisce diverse tecnologie:


  • RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE;
  • CAMPO ELETTROMAGNETICO PULSATO;
  • MASSAGGIO ENDODERMICO;
  • CONTROLLO DELLA TEMPERATURA.

NUOVI TRATTAMENTI

RENEW SLIM

Trattamento rimodellante che agiste sulla ritenzione idrica, edema, inefficienza microcircolatoria zonale, pefs, fibrosità, cuscinetti localizzati e adiposità localizzate.


NUOVI TRATTAMENTI

RENEW FIRM

Trattamento per atonia e rilassamento, svuotamenti, fotoaging, mancata compattezza e fermezza cutanea, scivolamenti dei tessuti.

SCOPRI IL TRATTAMENTO DI BELLEZZA PIù ADATTO A TE

Contatta il Centro Benessere Tanita e  prenota una consulenza gratuita!

CONTATTA IL CENTRO
Share by: